Summer Palás

Essere, vivere e degustare Palás Cerequio

Novità dell’Estate 2020 è Summer Palás, un’opportunità in più per vivere Palás Cerequio riservata anche agli ospiti esterni della struttura.

Summer Palás offre la possibilità di vivere la meraviglia, il lusso e il comfort del «Tempio del Barolo» per un’intera giornata, senza la necessità di dormire in struttura. Un pacchetto esclusivo che comprende l’ingresso alla piscina, recentemente ampliata e rinnovata, per l’intera giornata; il pranzo o la cena al ristorante Da Francesco al Palás, la nuova offerta gastronomica guidata dallo chef stellato Francesco Oberto e, infine, una degustazione di vini della cantina Michele Chiarlo, proprietaria del resort.

La giornata, acquistabile solo con il pacchetto Summer Palás al prezzo di 150,00 euro a persona, potrà essere gustata in piena libertà indicando il momento preferito del pasto (composto da 4 portate: a pranzo o a cena) a cui verranno abbinati 5 dei vini più rappresentativi della cantina Michele Chiarlo.

È sempre possibile abbinare al Summer Palás un apericru, il momento gourmet di Palás Cerequio dedicato alle grandi e grandissime etichette di Barolo e Barbaresco selezionate tra i grandi interpreti delle rispettive denominazioni. I vini dell’apericru possono essere scelti direttamente dalle cantine di Palás Cerequio oppure degustati al bicchiere grazie al sistema Coravin.

Gli ospiti esterni che aderiscono al Summer Palás possono sempre prenotare una delle degustazioni esclusive guidate dal nostro sommelier Roberto Stroppiana: degustazioni orizzontali e verticali dei più prestigiosi cru del Barolo, interpretati dai migliori produttori del territorio.